Captain Marvel potrebbe introdurre un secondo supereroe, niente di meno che…

Ecco l'ultimo rumor sull'atteso cinecomic

Brie Larson è Captain Marvel

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER]

Durante il Comic-Con abbiamo saputo che Captain Marvel si ambienterà negli anni ’90 e che i villain che la nostra eroina dovrà affrontare sono i famigerati Skrulls, razza aliena capace di trasformarsi in qualsiasi entità.

Ora, ecco arrivare un interessantissimo rumor all’orizzonte: secondo le fonti di MCU Exchange, nel film apparirà un altro character che di certo i fan dei comics originali conosceranno ormai benissimo, ovvero Mar-Vell, il potente supereroe di razza Kree nonché il primo e vero Capitan Marvel. Per il sito, la sua presenza potrebbe avere a che fare con l’incidente che mostrerà come la protagonista Carol Danvers abbia ottenuto i propri poteri diventando una super-umana con DNA di Kree, e proprio la presenza di questo DNA dovrebbe poi spiegare il perché Captain Marvel non apparirà invecchiata nelle sue successive apparizioni nell’UCM.

Insomma, che ne pensate in proposito? Quale attore vorreste eventualmente vedere nei panni di Mar-Vell? Diretto dalla coppia Anna Boden / Ryan Fleck, ricordiamo che il bramato cinecomic uscirà nelle sale a marzo 2019.

Fonte: MCU Exchange

© RIPRODUZIONE RISERVATA