Captain Marvel: online una scena inedita ambientata in una particolarissima scuola

E l’eroina interpretata da Brie Larson pare divertirsi molto ad interrompere le lezioni!

Mentre Carol Danvers è impegnata a combattere nella battaglia finale contro Thanos in Avengers: Endgame, tra qualche settimana arriverà negli scaffali dei negozi statunitensi l’edizione home video di Captain Marvel, l’avventura standalone con protagonista Brie Larson ambientata negli anni ’90.

E nel frattempo, sul web iniziano a spuntare alcune delle scene tagliate che troveremo nei contenuti extra del film, tra cui una sequenza ambientata in una particolarissima scuola nel pianeta dei Kree. Il filmato ci mostra Yon-Rogg tenere una lezione ad un gruppo di studenti, spiegando loro alcuni dettagli della natura degli Skrull, nemici giurati della loro specie.

Parlando della loro abilità di assumere le sembianze di qualsiasi altro essere vivente, il maestro scherza con gli allievi dicendo che persino uno di loro potrebbe essere in verità uno Skrull. A quel punto, dopo essere stata per qualche secondo in disparte ad ascoltare la lezione, Vers interrompe Yon-Rogg esclamando: «E come facciamo a sapere che invece non lo è lei, Comandante?».

Insomma, una Carol sempre spavalda e sicura di sé, proprio come l’abbiamo vista anche in Endgame, dove infatti è stata la prima a suggerire agli Avengers di imbarcarsi nella missione iniziale per uccidere Thanos – lo stesso che li aveva sconfitti in Infinity War – offrendo loro una sola garanzia: la sua forza.

Per chi fosse interessato, l’edizione home video di Captain Marvel arriverà negli States l’11 giugno. In attesa di scoprire anche la data italiana, godetevi la scena tagliata a QUESTO LINK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA