Captain Marvel si prepara a incontrare gli Avengers in un cortometraggio prequel di Endgame

E attenzione al cameo a sorpresa di...

Captain Marvel Avengers Endgame

Dopo i numerosi materiali promo rilasciati dalla Marvel su Avengers: Endgame in questi ultimi giorni, oggi vi proponiamo un video un po’ diverso dal solito, ma decisamente geniale e spassoso. I Marvel Studios, infatti, hanno unito le forze con Audi per realizzare un cortometraggio prequel di Endgame con protagonista la mitica Captain Marvel di Brie Larson!

Qui, vediamo Carol Danvers tornare sulla Terra dopo anni e anni di assenza, e la supereroina ha un colloquio con una specie di rappresentante governativo il cui compito è aggiornarla su come sia cambiato il mondo dagli anni ’90. In primis, vediamo la signorina presentare gli Avengers tramite dei giocattolini; poi, un veloce commento su come sia cambiato il cibo, e infine un ripasso delle nuove tecnologie (però la Danvers non ci sta: “Mi sa che rimarrò col mio cercapersone”), prima ovviamente di presentare il nuovo modello Audi su cui punta la pubblicità. Captain Marvel aziona l’automobile col suo potere, e infine, attenzione al cameo a sorpresa del gattino alieno Goose!

Insomma, un simpatico spot per alimentare ulteriormente l’hype nei confronti dell’attesissimo blockbuster dei fratelli Russo, la cui uscita nei cinema italiani è fissata per il 24 aprile. Come abbiamo visto nei precedenti promo, Captain Marvel crede veramente in se stessa (e d’altronde, lei è la supereroina più potente di tutto l’Universo Cinematografico Marvel), ed è convintissima di poter sconfiggere Thanos senza problemi. Chissà se sarà veramente così, oppure se la nostra avrà una spiacevole sorpresa una volta che si ritroverà faccia a faccia col titano pazzo? Tutto è possibile, e al momento nessuno sa ancora con esattezza che cosa succederà effettivamente nel film!

QUI IL CORTOMETRAGGIO AUDI CON CAROL DANVERS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA