Animazione

Cars 2, anteprima mondiale a Monza

Questa sera l’autodromo ospiterà la premiere del film Disney/Pixar alla presenza di ospiti illustri del mondo dello spettacolo e dello sport
-20/06/2011
Cars 2, anteprima mondiale a Monza

Mancano due giorni all’uscita nelle sale dell’attesissimo Cars 2 e per prepararsi all’evento questa sera Disney porterà Saetta McQueen, Cricchetto e Francesco Bernoulli direttamente all’utodromo di Monza. Il circuito italiano ospiterà infatti la premiere del film alla presenza di ospiti illustri, su cui ancora c’è il massimo riserbo, anche se naturalmente si fanno i nomi di Sophia LorenMarco Della Noce, Paola Cortellesi, Tiberio Timperi, Alex Zanardi e il commentatore Ivan Capelli, tutti coinvolti nel progetto Cars 2 in qualità di doppiatori. Sul circuito fervono i preparativi, con il maxischermo montato di fronte alla tribuna d’onore, completamente rimessa a nuovo e “tematizzata” per l’occasione.
E’ la prima volta che l’autodromo viene allestito per ospitare una proiezione cinematografica (per di più in 3D); un “dispiegamento di forze” eccezionale per un film in cui Disney crede molto e dove l’Italia sarà protagonista, non solo con un concorrente italiano tutto “suo”, Francesco Bernoulli, ma anche perché farà da set alle scene del film ambientate nella fantomatica località di Porto Corsa. Sarà qui che Saetta e la squadra di Radiator Springs verrnno accolti da Mamma Topolino, alias una Sophia Loren particolarmente folcloristica…

Guarda le ultime due clip tratte da Cars 2

Guarda il trailer italiano e alcune clip di Cars 2

Scopri chi sono le voci italiane di Cars 2

Guarda il poster italiano di Cars 2

Scopri MoviForKids.it - Uno sguardo diverso sui film per bambini
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Cars 2, anteprima mondiale a Monza”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati