Cars 2, in pista con Lewis Hamilton e David Hobbscap

Presentati due nuovi personaggi del secondo cartoon a quattro ruote targato Pixar: un temibile avversario di Saetta McQueen e un simpatico annunciatore

Sulla griglia di partenza di Cars 2, il cartoon targato Disney Pixar in uscita il prossimo 24 giugno, in day and date con gli Usa, si preparano due nuovi protagonisti. Il primo, a cui presta il nome il celebre campione di Formula 1 Lewis Hamilton, è famoso per la sua ultra velocità. Per tutta la sua giovinezza è stato un corridore determinato e vincente, oltre ad essere diventato anche un campione di karate, aggiudicandosi alla tenera età di 10 anni il gradino più alto del podio al Campionato Britannico. Un curriculum che parla da solo, una gran confidenza con i circuiti, una naturale velocità e una gran determinazione sono le armi vincenti di quest’auto nero metallizzato con banda gialla che rappresenterà la Gran Bretagna al Gran Premio Mondiale. Con sè avrà, però, anche la bandiera di Grenada, la città dalla quale la sua famiglia emigrò per trasferirsi in Inghilterra negli anni ’50. Riuscirà il nostro eroe Saetta McQueen a battere questo temibile avversario con uno stile di guida ispirato al karate?
Il secondo protagonista è un’affascinante Jaguar Coomds Lightweight E-Type verde bosco del 1963. Luminare delle gare di corsa ed ex campione con alle spalle una carriera trentennale, David Hobbscap oggi condivide questa preziosa conoscenza con il pubblico: è infatti uno dei più simpatici commentatori, amato per le esilaranti battute che regala durante la messa in onda delle gare.

Di seguito le foto dei due Lewis Hamilton: l’auto di Cars 2 e l’originale a cui è “ispirata”. Non notate una certa somiglianza?

Lewis-Hamilton-Cars-2

Lewis-Hamilton-kika

Foto Kikapress

Il commentatore David Hobbscap

David-Hobbscap-Cars-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA