C’era una volta… a Hollywood: Luke Perry, Kurt Russell, Al Pacino e gli altri protagonisti nei banner ufficiali

Signore e signori: Quentin Tarantino è tornato!

Manca ormai poco al debutto nelle sale di C’era una volta… a Hollywood, l’ultimo lavoro di Quentin Tarantino che arriverà prima nei cinema statunitensi il 26 luglio, per poi approdare in quelli italiani il 19 settembre. E in attesa di goderci sul grande schermo questa nuova opera del re del pulp, vi mostriamo i nuovi character poster e banner con protagoniste tutte le star del film.

E non manca proprio nessuno. Tra i volti immortalati nelle immagini, troviamo infatti Leonardo DiCaprio nei panni di Rick Dalton, Brad Pitt in quelli di Cliff Booth, Margot Robbie come Sharon Tate, Margaret Qualley nel ruolo di Cat, Al Pacino nei panni di Marvin Schwarzs, Mike Moh in quelli di Bruce Lee, Timothy Olyphant che interpreta Johnny, Luke Perry nel ruolo di Scott, Kurt Russell come Randy, Damian Lewis nel ruolo del celebre Steve McQueen e persino il cane Sayuri, che presta il “muso” a Brandy.

Completano il cast Scoot McNairy, Dakota Fanning, James Marsden, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch, Tim Roth, Michael Madsen, Danny Strong, Sydney Sweeney, Clu Gulager, James Landry Hébert, Mikey Madison, Lena Dunham, Maya Hawke e Nicholas Hammond.

In attesa che arrivi settembre, godetevi tutte le immagini nella gallery in calce alla notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA