telegram

Chris Evans nei panni di un principe Disney? Ecco la sua scelta

La Casa di Topolino avrà preso nota?

Chris Evans nei panni di un principe Disney? Ecco la sua scelta

La Casa di Topolino avrà preso nota?

In attesa di rivederlo nei panni di Captain America in Avengers: Infinity War, sembrerebbe proprio che Chris Evans stia attentamente vagliando altri possibili ruoli all’orizzonte.

Durante una recente convention, il nostro ha infatti dichiarato che se dovesse scegliere un personaggio Disney da interpretare, allora si prenderebbe senz’altro il Principe Eric de La sirenetta, sottolineando però immediatamente, forse un po’ imbarazzato dall’euforia generale suscitata dalla sua affermazione: «Ma non voglio rispondere così, se no tutti si metteranno a dire ‘Vuole diventare il principe Eric!’».

L’attore, poi, ha aggiunto che sogna anche un musical, e per la precisione, un ingaggio nel remake di un autentico classico, West Side Story di Robert Wise. Ha detto in proposito Chris: «C’è sempre stata l’idea di un rifacimento di West Side Story, e ho sempre pensato che sarebbe cool. Sono cresciuto guardando quel film, mi è piaciuto tantissimo. Avere una parte sarebbe bello».

Insomma, Hollywood avrà preso nota? Di certo, avere Evans a bordo del proprio film non può che essere un punto aggiuntivo per qualunque progetto!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA