Chris Hemsworth potrebbe dire addio a Thor dopo Avengers 4

Il contratto dell'attore con la Marvel è ormai scaduto

Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok

Tanti i contratti Marvel che scadranno con Avengers 4, e tra questi, figura anche quello di Chris Hemsworth, rinomato interprete di Thor. Ha svelato l’attore in proposito: «A livello contrattuale, ora come ora, sì, è tutto qui. Ho finito. Non interpreterò più il personaggio. È un pensiero che mi spaventa, perché questa sembrava una cosa che sarebbe andata avanti all’infinito, e adesso sta potenzialmente finendo».

Insomma, chissà se la major ha intenzione di rinnovare con l’attore per una serie di altri film sul Dio del Tuono? Per il momento, Chris non sembra ancora averne discusso con Kevin Feige e soci: «Kevin mi ha detto, “Guarda, dobbiamo concentrarci solo su Avengers per adesso”. Quindi chi lo sa? É una conversazione da fare più avanti, semmai dovesse succedere. Vorrei un attimo rallentare e fare delle decisioni quando avrò il cervello riposato».

Voi che ne pensate in proposito? Vi piacerebbe che Hemsworth continuasse le sue avventure all’interno dell’UCM, o invece preferireste vedere dei volti magari un po’ più freschi? Il Dio del Tuono, ricordiamo, tornerà sul grande schermo con Avengers: Infinity War, previsto nelle sale italiane il 25 aprile.

Fonte: USA Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA