Chris Hemsworth parla di Thor: Ragnarok, di Infinity War e Star Trek 4

Durante i Golden Globes l'attore ha avuto modo di rispondere a qualche domanda su tre dei più attesi blockbuster dei prossimi anni

Mentre continuano ad uscire aggiornamenti sull’attesissimo Thor: Ragnarok, con anticipazioni sulla storia e sul ruolo che avrà in essa anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, ecco che grazie ai Golden Globes MTV ha avuto modo di intervistare direttamente Chris Hemsworth, che non solo ha parlato del film di Taika Waititi, ma si è anche soffermato su Avengers: Infinity War e Star Trek 4, che come annunciato lo vedrà vestire nuovamente i panni del padre del Capitano Kirk.

Su Thor: Ragnarok ha rivelato: «È stata una delle migliori esperienze della mia vita, è incredibile. Se avete visto qualche film di Taika, le indicazioni sul tono che avrà Ragnarok sono lì, perché sarà davvero molto diverso da quanto visto prima nei precedenti capitoli». Passando poi a Infinity War, Hemsworth non ha avuto modo di rivelare nuovi dettagli sulla trama, ma ha dichiarato: «È un po’ snervante stare fuori un paio di settimana, ma è così che fa la Marvel».

Infine, chiudendo con Star Trek 4, l’attore ha rivelato: «Ho parlato con J.J. Abrams e ha un’idea incredibile su tutta la faccenda del ritorno di James T. Kirk».

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok uscirà nelle sale il 25 ottobre 2017.

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA