Chris Hemsworth su Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Star Trek 4

Chris Hemsworth su Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Star Trek 4

di Letizia Lara Lombardi 11/01/2017
Stampa

In una intervista con MTV registrata sul red carpet la notte dei Golden Globes, Chris Hemsworth ha parlato di tutti i suoi progetti in sviluppo al momento.

È partito da Thor: Ragnarok, terzo capitolo incentrato sul suo Dio del Tuono in arrivo a ottobre, elogiando il lavoro del regista Taika Waititi: «È stata una delle migliori esperienze mai avute, è un regista fantastico. I suoi film possono darvi un suggerimento del tono che avrà [Thor: Ragnarok], sarà molto diverso dai precedenti».

Aggiorna anche su Avengers: Infinity War, affermando di non aver ancora letto nessuna sceneggiatura, «È un po’ snervante a un paio di settimane dall’inizio delle riprese, ma è così che funziona alla Marvel».

Parlando, invece, di Star Trek 4, quarto film della serie di reboot iniziata da J.J. Abrams nel 2009 e sequel di Star Trek Beyond (nelle sale la scorsa estate), Hemsworth sembra entusiasta: «Ne ho parlato con J.J. e lui ha un”idea geniale a riguardo». Ma quando gli viene chiesto in che modo il suo personaggio farà ritorno nel franchise, risponde con un onesto «Non ne ho idea».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il Thor: Ragnarok di Taika Waititi è atteso nelle nostre sale il 25 ottobre 2017, mentre Avengers: Infinity War dei fratelli russo non arriverà prima di aprile 2018. Il quarto capitolo di Star Trek, invece, non ha ancora una data di release.

Leggi anche J.J. Abrams: «Penso di aver chiuso con sequel e reboot!»

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO