Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman nel nuovo trailer di Knight of Cups

Nel cast del film esistenziale di Terrence Malick, anche Antonio Banderas, Teresa Palmer, Imogen Poots e diversi altri

A quasi un anno di distanza dal suo primo trailer, ecco un filmato promozionale nuovo di zecca per Knight of Cups, ultima pellicola di Terrence Malick. Al centro della narrazione, uno sceneggiatore di Los Angeles che tenta di dare un senso alle cose che gli stanno capitando: schiavo di Hollywood, da una parte sogna di avere un successo ancora maggiore, ma dall’altra soffre enormemente per il vuoto che ha nel proprio cuore.

Ricchissimo il cast, che comprende, tra gli altri: Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Antonio Banderas, Teresa Palmer, Joe Manganiello, Imogen Poots, Jason Clarke, Freida Pinto, Joel Kinnaman e addirittura Ben Kingsley come voce narrante.

Presentato allo scorso Festival di Berlino, Knight of Cups ha largamente diviso la critica internazionale (qui la nostra recensione). Ciò nonostante, Il distributore italiano Adler Entertainment ne ha comunque acquistato i diritti, ma ad oggi non sappiamo ancora con esattezza quando possa effettivamente arrivare nelle nostre sale.

In attesa, tuffiamoci intanto nell’atmosfera sognante e ipnotica del nuovo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA