Christopher Nolan dirigerà un nuovo film di James Bond?

Il regista dell’acclamata trilogia di Batman è interessato a infondere nuova linfa vitale a 007. Un sogno che potrebbe avverarsi…

Un capitolo importante per la carriera di Christopher Nolan sta per concludersi in pompa magna con la fine della trilogia di Batman. Ma non disperate, perché ora potrebbe aprirsene un altro destinato a passare alla storia. Dopo aver guidato un celebre franchise come quello dell’Uomo Pipistrello, ora Nolan potrebbe prendere il timone di quello di James Bond. A quanto pare, infatti, il regista non avrebbe niente in programma per i prossimi anni. O meglio, niente d’improrogabile. Nolan ha dichiarato di essersi già incontrato in passato con i produttori della saga di 007, spiegando che esiste la possibilità di dirigere un nuovo film dell’agente al servizio di Sua Maestà. Bisogna solo attendere che i tempi siano maturi.

Secondo le ultime indiscrezioni Christopher Nolan sarebbe maggiormente interessato nel dare vita a un nuovo reboot della saga di Bond. Del resto, la sua passione per 007 è di pubblico dominio. Basti pensare che la sequenza adrenalinica di Inception, ambientata sulla neve, è un chiaro omaggio a Al servizio segreto di Sua Maestà (1969). A questo punto non resta che attendere ulteriori sviluppi, nella speranza che Nolan annunci a breve il suo prossimo progetto. (Foto Getty Images)

(Fonte: The Playlist)

© RIPRODUZIONE RISERVATA