Film in anteprima

Chronicle, “uomini volanti” nel cielo di New York

Ecco il video promozionale realizzato per l’uscita americana di Chronicle, il thriller mockumentary che da noi uscirà il 9 maggio
Chronicle, “uomini volanti” nel cielo di New York

Per la serie: “trovate promozionali geniali”. Dopo le proiezioni del ragno rosso sparse sui vari monumenti del globo per annunciare l’uscita di The Amazing Spider-Man, ecco un video realizzato per promuovere l’uscita americana (il 3 febbraio) di Chronicle.
Il filmato, commissionato dalla 20th Century Fox e realizzato dall’agenzia Thinkmodo, ci mostra un gruppo di aeromodellisti intenti a radiocomandare, nei cieli di New York, alcuni modelli con sembianze umane, per simulare il volo di uno dei protagonisti del film.

Chronicle è una sorta di thriller-mockumentray che racconta la storia di tre ragazzi che, dopo essere venuti a contatto con una strana sostanza aliena, acquisiscono dei superpoteri. All’inizio i tre prendono tutto come un gioco e si divertono a  fare scherzi a chiunque. Ben presto, però, le loro vite cominciano a sfuggire al loro controllo e il lato oscuro comincia a prendere il sopravvento.

Diretto da Josh Trank e interpretato da Michael B. Jordan, Michael Kelly e Alex RussellChronicle uscirà nelle sale italiane il 9 maggio, distribuito dalla 20th Century Fox.

Ecco il video

Guarda le clip e i poster esplosivi

Guarda  la clip sulla tortura al ragno

Guarda la clip con i tre protagonisti che si avventurano in una grotta

Guarda il poster francese del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Chronicle, “uomini volanti” nel cielo di New York”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati