Cinecomic Marvel, arrivano anche I Guardiani della Galassia

Alla scoperta dei nuovi supereroi che proteggeranno la Terra

Già da tempo si parlava di un nuovo progetto Marvel in arrivo nel 2014, ma il tutto è sempre stato avvolto nel mistero. La notizia doveva essere rilasciata al prossimo Comic-Con di San Diego (11-15 luglio 2012), ma il sito Latino Review ha rivelato in anteprima il misterioso progetto cinematografico dei Marvel Studios, la cui uscita è prevista per il 16 maggio 2014: I Guardiani della Galassia.

Il film segue le vicende di guardiani interstellari che tornano indietro nel tempo (per la precisione tra il 20° e il 21° secolo) per proteggere la Terra da una razza aliena di nome Badoom. Sembra proprio che la pellicola introdurrà gli eventi di The Avengers 2 e che Thanos, il cattivo visto nella sequenza post-credit del crossover di supereroi, sarà presente anche nel nuovo film Marvel. Nicole Perlman, sceneggiatrice alle prime armi che si è fatta notare grazie a una sceneggiatura per un film dedicato a Vedova Nera, ha già scritto due bozze della sceneggiatura e tutto lo staff Marvel si è dichiarato entusiasta del nuovo progetto, che sarà ricco di elementi comici e di divertimento.

Ulteriori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane in occasione del Comic-Con di San Diego e vi terremo informati su tutti gli sviluppi.

Scopri tutti i cinecomic in arrivo nei prossimi mesi

(Fonte: Latino Review)

© RIPRODUZIONE RISERVATA