Cinemaniacs, le avventure di Ponfo nella nuova puntata della prima sitcom distribuita al cinema

È online il secondo episodio della serie per il web prodotta da Best Movie e UCI Cinemas. E questa volta si parla di procioni coccolosi...

Due settimane fa vi abbiamo presentato Nic e Teo, i “cinemaniaci” protagonisti della (quasi) omonima web series Cinemaniacs, ideata da Best Movie in collaborazione con UCI Cinemas e che viene trasmessa prima della proiezione dei film in tutto il circuito di sale multiplex UCI Cinemas, oltre a essere disponibile sul canale Youtube dedicato (http://www.youtube.com/ucicinemasofficial) e sulle pagine di bestmovie.it – come dimostra il video che trovate in fondo al pezzo.

Che è poi il secondo episodio di Cinemaniacs, intitolato Le magiche avventure di Ponfo; e se il titolo vi incuriosisce, aspettate di sentire la trama: in questa puntata, Nic e Teo sono alle prese con un personaggio davvero singolare, il ghiottone coccoloso Ponfo. Travestito da Ponfo, il cinefilo cercherà di distribuire nelle sale del circuito UCI Cinemas il lungometraggio d’animazione che lo vede protagonista, Le magiche avventure di Ponfo, e per raggiungere il suo scopo arriverà persino a proporlo in occasione delle feste di compleanno per bambini negli UCI Cinemas. Riuscirà il bizzarro avventore a far esplodere la “Ponfomania”? Scopritelo da voi…

Leggi anche: Cinemaniacs, folli al cinema

Qui sotto potete vedere in streaming la seconda puntata di Cinemaniacs!

© RIPRODUZIONE RISERVATA