Cinquanta sfumature di nero verrà girato in questa bellissima città europea

Un posto migliore, Jamie Dornan e Dakota Johnson non potevano trovarlo

Che siate dei fan della saga o meno, Cinquanta sfumature di nero si farà. Sappiamo già della new entry Kim Basinger (che vestirà i panni di Elena Lincoln, ex amante di Christian Grey nonché maestra nell’arte del sadomaso), e ora, scopriamo anche una delle location in cui sarà girato il sequel: niente di meno che la bellissima e romanticissima Parigi.

Una decisione, questa, che conferma come Hollywood stia continuando a sostenere la città dopo gli attacchi terroristici avvenuti lo scorso novembre. Spiega Stephane Martinet della Ile-de-France Film Commission: «È come se l’industria cinematografica avesse una grande capacità di recupero. I produttori, e in particolare quelli americani, hanno dichiarato il loro supporto verso di noi dopo gli attacchi, rinforzando la loro volontà di perseguire i propri progetti… vogliono mandare un messaggio».

Insomma, i parigini avranno probabilmente la fortuna di vedere Jamie Dornan (Christian) e Dakota Johnson (Anastasia) passeggiare mano nella mano sotto la Tour Eiffel o nei Champs-Élysées. Per vedere cosa combineranno in terra francese, non rimane che attendere l’uscita della pellicola, prevista il 10 febbraio 2017.

Fonte: The Guardian

© RIPRODUZIONE RISERVATA