Città di carta, alla ricerca di Cara Delevingne nel primo trailer italiano

Il film è tratto dal romanzo di John Green, già autore di Colpa delle stelle, sbarcato al cinema con l'adattamento con Shailene Woodley

Liceo, amore, mistero. Sono questi gli ingredienti di Città di carta, film tratto dal bestseller di John Green, l’autore di Colpa delle stelle, che il prossimo 15 ottobre sbarcherà nelle nostre sale. Protagonisti sono Quentin (Nat Wolff) e Margo (Cara Delevingne): lui è il classico outsider che a scuola è pressoché invisibile; lei la vicina di casa di cui è impossibile non innamorarsi: bella, bionda, intrigante. E amante del rischio, tanto da entrare in camera di Quentin una notte, dalla finestra, senza preavviso: l’incontro cambia la vita del ragazzo e allo stesso tempo anche quella di Margo, che scompare misteriosamente. Ma dietro di sé sembra aver lasciato degli indizi, diretti, forse, proprio a Quentin, che, insieme ai suoi amici, si lancia alla ricerca del suo amore.

Dopo le lacrime del film con Shailene Woodley, stavolta ci troviamo in un teen drama dai contorni più da road movie, sebbene – scommettiamo – il cuore batterà ancora all’impazzata. Dirige Jake Schreier; di seguito il trailer italiano (qui quello originale):

© RIPRODUZIONE RISERVATA