Cleopatra: la Sony sarebbe indecisa tra due celebri attrici

Chi otterrà la parte da protagonista nel remake?

Cleopatra

A svelare il rumor è il Daily Star: non solo la Sony starebbe continuando a sviluppare il suo remake di Cleopatra, kolossal del 1963 di Joseph L. Mankiewicz con Elizabeth Taylor come protagonista, ma sarebbe attualmente anche molto indecisa tra due celebri attrici per il ruolo principale!

Da una parte, come ormai si vocifera da diversi anni, troviamo Angelina Jolie, da sempre la grande favorita; dall’altra, invece, abbiamo un’assoluta new entry, niente di meno che Lady Gaga, che ha raccolto molte recensioni positive per la sua performance in A Star is Born, e parrebbe ormai essere sulla strada verso la candidatura (se non addirittura la vittoria) agli Oscar. Per la fonte, entrambe le donne sarebbero assolutamente interessate all’iconico ruolo, e la “gara” tra di loro sarebbe così agguerrita che entrambe saranno obbligate a fare i provini: una prassi, questa, decisamente rara quando si tratta di nomi così famosi.

Insomma, chi vorreste vedere nei panni di Cleopatra tra le due? Ricordiamo che il film, descritto dalla major come «un thriller politico sporco e sanguinoso raccontato da una prospettiva femminista», non ha ancora attualmente un regista confermato a bordo.

Fonte: Daily Star

© RIPRODUZIONE RISERVATA