Clint Eastwood ha trovato il suo prossimo film dopo Il corriere – The Mule?

Ecco il progetto in questione

Clint Eastwood

Inarrestabile Clint Eastwood, che potrebbe aver trovato il suo prossimo film da regista dopo Il corriere – The Mule. Stando a Deadline, infatti, il leggendario cineasta e attore sarebbe interessato a dirigere The Ballad of Richard Jewell per Disney/Fox.

Scritto da Billy Ray (Captain Phillips), il progetto è tratto dalla vera storia di Richard Jewell, un agente di sicurezza che nel 1996, fu accusato di essere coinvolto nei bombardamenti avvenuti durante le Olimpiadi di Atlanta. In verità, però, il nostro non solo è innocente, ma ha anche contribuito a salvare diverse vite durante quel fatidico giorno!

Inizialmente a interpretare il protagonista doveva essere Jonah Hill, con Leonardo DiCaprio che invece avrebbe dovuto vestire i panni dell’avvocato di Jewell, ma la coppia di attori si limiterà infine a produrre il film, lasciando a Eastwood totale libertà di casting.

Insomma, un progetto decisamente interessante, non trovate anche voi? Le riprese di The Ballad of Richard Jewell potrebbero già iniziare quest’estate, quindi attendiamo di sapere con certezza se Clint siglerà l’accordo per dirigerlo!

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA