Colazione da Tiffany torna al cinema il 9 novembre

Colazione da Tiffany torna al cinema il 9 novembre

Il classico anni ’60 restaurato e distribuito nelle sale per un solo giorno, verrà presentato in anteprima al prossimo Festival di Roma

di Maria Elena Vagni 11/10/2011 1
Stampa

Compie cinquant’anni Colazione da Tiffany, capolavoro del compianto Blake Edwards interpretato da Audrey Hepburn e George Peppard (nella foto). Per l’occasione il film arriverà nuovamente nelle sale cinematografiche. Nexo Digital lo distribuirà infatti il 9 novembre, proiettato nella versione restaurata in digitale 4K. Colazione da Tiffany avrà anche un’anteprima speciale al Festival Internazionale del Film di Roma, dove verrà presentato al pubblico il 4 novembre come evento conclusivo della manifestazione. L’elenco delle sale cinematografiche che aderiranno all’iniziativa sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it.

Leggi tutto sull’edizione in Blu-ray di Colazione da Tiffany

Guarda la locandina stampata per l’uscita speciale del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • AndreaArgento#1

    11/10/2011

    Wow… non vedo l’ ora di rivederimi questa pellicola al cinema !!! Olè, bellissima l’ iniziativa di riportare al cinema i grandi classici, dovrebbero proporre film d’ essai (Metropolis, nosferatu, cabiria) e i più recenti dei registi italiani (Profondo Rosso)