Collateral Beauty, il trailer del film con Will Smith emoziona anche in italiano

Collateral Beauty, il trailer del film con Will Smith emoziona anche in italiano

L’attore guida un cast di fuoriclasse come Edward Norton, Kate Winslet, Helen Mirren e Keira Knightley

di Andrea Facchin 22/09/2016
Stampa

Per Gabriele Muccino è andato alla ricerca della felicità, ora quello che cerca Will Smith è “la bellezza collaterale”, ossia quella sensazione di contatto profondo con gli elementi che regolano l’universo. Amore, tempo e morte sono i tre pilastri che legano ogni singolo essere umano sulla Terra ed è a loro che Smith scrive.

Nel film di David Frankel, infatti, l’attore interpreta Howard, un uomo che fatica a riprendersi dopo la morte della figlia. La sua terapia di recupero, consiste nello scrivere lettere all’amore che desideriamo, al tempo che vorremmo avere di più e alla morte che temiamo. Ma poiché gli effetti non si vedono, i suoi colleghi di lavoro trovano un modo molto originale per intervenire e aiutarlo a recuperare fiducia nella vita.

Collateral Beauty arriverà in Italia l’1 gennaio 2017, con Smith in rotta per una candidatura all’Oscar e alla guida un cast composto da Kate Winslet, Edward Norton, Keira Knightley, Helen MirrenMichael Peña, Naomie Harris e Jacob Latimore. Un’intensa storia corale che promette di toccare più di una corda emozionale.

Di seguito, il trailer italiano (qui in lingua originale):

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO