Come sarebbe UP diretto da Michael Bay? Guarda il video

Uno spassosissimo video ci mostra la versione alternativa del famoso film Pixar, quella diretta dal papà dei Transformers

Che lo stile di Michael Bay sia unico e altamente riconoscibile è innegabile. Negli utlimi anni con i suoi Transformers (ma non solo) ci ha abituati a inseguimenti senza sosta, esplosioni, scontri tra titani, eslosioni, palazzi che crollano, esplosioni, ragazze bellissime, esplosioni. Insomma una marea di detriti, fuomo e fiamme. Tutto il resto sì c’è, c’è la storia, c’è l’amore, c’è il romanticismo, c’è la morale, c’è la politica, ma è lasciato al minimo, a fare da sottofondo ai “boom” delle deflagrazioni.

Non siamo ora qua per giudicare, ma per porci una semplice domanda: che accadrebbe se accostassimo questo stile ad uno dei film d’animazione più romantici e malinconici della Pixar? Se fosse stato Michael Bay il regista di UP che cosa sarebbe venuto fuori?

A dare una risposta a questa domanda l’utente di Youtube MrStratman7, che ha creato un video (bellissimo, qui sotto) che mostra il trailer di una versione di UP diretta dal famoso regista.

Il filmato è divertentissimo, ma fa anche riflettere. Giuidicate voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA