Comic-Con 2017: un primo sguardo al caccia spaziale di Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Ecco l'astronave del villain interpretato da Adam Driver

Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo il dietro le quinte rilasciato durante la D23, la Lucasfilm ha diffuso una nuova immagine di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in occasione dell’inizio del Comic-Con di San Diego 2017.

Il disegno, che trovate in calce, ritrae il nuovo caccia spaziale su cui vedremo Kylo Ren (Adam Driver) nell’ottavo capitolo diretto da Rian Johnson.

Il mezzo prenderà il nome di TIE Silencer. È chiara la somiglianza con il TIE Interceptor e il TIE Advanced di Darth Vader (che utilizza in Una nuova speranza per dare la caccia a Luke).

Nessun dettaglio sul Silencer, ma la LucasFilm ha specificato: «Ren è un pilota esperto – grazie anche alle capacità trasmesse da suo padre – abilità che gli permette di sfruttare al meglio la velocità e la ferocia della sua astronave. Non c’è un altro caccia come il Silencer tra le righe del Primo Ordine e è uno strumento fondamentale nella missione di Kylo Ren per distruggere la Resistenza».

Cosa ne pensate di questo caccia spaziale?

Per scoprire qualcosa in più sul TIE Silencer dovremo aspettare l’arrivo nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi il prossimo 13 dicembre.

Leggi anche Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Adam Driver rivela «Rian Johnson ha creato nuove regole per la saga»

Ecco l’immagine rilasciata dalla Lucasfilm:

silencer

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA