Film in anteprima

Comic-Con 2012: Breaking Dawn – Parte 2, tutti i character poster del clan dei vampiri

Ci sono proprio tutti. Scopriteli con noi
-14/07/2012
Comic-Con 2012: Breaking Dawn – Parte 2, tutti i character poster del clan dei vampiri

Dopo il Twilight Day del Comic-Con di San Diego – di cui vi abbiamo mostrato le foto del party esclusivo, raccontato le due clip in anteprima che sono state proiettate durante il panel che si è tenuto nella famosa hall H e  l’incontro con gli attori durante la conferenza stampa, oltre ad avervi mostrato tutti video – arrivano adesso una valanga di character poster di Breaking Dawn – Parte 2 che mostrano tutto il clan dei vampiri al gran completo. Coloro che si schiereranno contro i Volturi per salvare la piccola Renesmee da morte sicura.

Breaking Dawn – Parte 2 da così l’addio al Comic-Con, in attesa di vedere su grande schermo l’ultimo capitolo della saga che uscirà in Italia il 14 novembre.

Scopri tutte le news da Comic-Con

Scoptri tutte le news sulla saga di Twilight

Qui sotto la gallery con tutti i character poster:

Fonte: Yahoo, Fandango, MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AndreaRocky scrive:

basta pensare che è un romanzo per le adolescenti, visto che ora va di moda la bellezza collettiva, cioè la bellezza ritenuta tale da molte persone diventa bellezza per tutte, è ovvio che si accodano ad adorare un personaggio che al cinema è veramente brutto, nei libri è superficiale e moscio…

Tess scrive:

beh io non mi riferivo alla diatriba “veri o finti” vampiri, ma proprio alla descrizione che la mayer fa nei libri. bella non fa altro che ripetere per 4 libri che sono esseri troppo belli per essere veri, non mi sembra questo il caso. (scusate i giochi di parole)

AndreaRocky scrive:

grande pierov91!! oltre ad aver invertito tutte le caratteristiche principali dei vampiri, li hanno resi anche brutti, basti pensare al protagonista… che obrobrio!

pierov91 scrive:

Risposta: l’essere bellissimi è una caratteristica dei VERI Vampiri come Dracula o il Lestat di intervista col vampiro o ancora Louis de Pointe du Lac (Brad Pitt sempre in Intervista col vampiro). questi nelle foto non sono vampiri

Tess scrive:

domanda: ma i vampiri non dovrebbero essere bellissimi? questi sono orrendi!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati