Comic-Con 2012: ecco i primi due minuti di Dexter

Disponibile il video mostrato al panel di Dexter. Attenzione agli spoiler

Tra i vari pannel di serie tv presentate al Comic-Con c’è anche quella di Dexter, serie tv di successo arrivata ormai alla settima stagione, di cui sono stati mostrati i primi due minuti particolarmente ricchi di SPOILER, quindi non continuate la lettura e soprattutto non guardate il video se non volete sapere troppo.

Sulla nuova stagione di Dexter avevamo già avuto l’opportunità di dare una sbirciatina con il teaser trailer che, in soli 5 secondi, mostrava gli elementi salienti della settima stagione. Vi ricordiamo che nella sesta stagione Dexter (Michael C. Hall), il killer dei serial killer, “si scontra” con la fede, mentre la polizia di Miami, guidata dal nuovo luogotenente Debra Morgan (Jennifer Carpenter), deve scovare un nuovo pericoloso assassino seriale, il Doomsday Killer, che sostiene di essere stato investito da Dio per annunciare al mondo l’imminente Apocalisse (da qui il suo soprannome). La caccia si snoda attraverso la nascita inaspettata di un sentimento romantico di Deb nei confronti del fratellastro … beccato, nel gran finale, in flagranza di reato…

Dal panel scopriamo ora altri dettagli. Innanzitutto i protagonisti rivelano di non sentirsi sempre a loro agio nei personaggi. Michael C. Hall è ormai abituato a Dexter mentre Jennifer Carpenter sente di allontanarsi sempre di più dal suo personaggio. Sul suo rapporto con Dexter confida che nella serie si farà «un passo alla volta» e che il tema portante di tutta la stagione saranno «le conseguenze dell’amore».

Dexter ripartirà con il primo episodio della settima stagione negli Usa il 30 settembre 2012.

Qui sotto i primi due spoilerosissimi minuti e le foto dei protagonisti al Comic-Con:

(Foto GettyImages)

© RIPRODUZIONE RISERVATA