Film in anteprima

Comic-Con 2012: nuovo poster retro per I Mercenari 2

Grande attesa alla manifestazione di San Diego per il panel dedicato al film
-11/07/2012
Comic-Con 2012: nuovo poster retro per I Mercenari 2

Dopo il banner e l’astronave di Elysium, le action figure de Lo Hobbit, la nuova immagine di Pacif Rim e il poster di Resident Evil: Retribution, ecco arrivare dal Comic-Con (che inizierà ufficialmente stasera, leggi il programma ufficiale) un nuovo poster in stile retro de I Mercenari 2, che racchiude tutti gli 11 protagonisti del film, tra cui Willis, Schwarzenegger, Norris, Van Damme, Li, Statham, Lundgren ed Hemsworth.

In questo sequel Mr. Church (Willis) ingaggerà il gruppo dei Mercenari – composto da Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Hale Caesar (Terry Crews), Yin Yang (Jet Li), Toll Road (Randy Couture) e i nuovi Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) – per una missione apparentemente facile. Quando però la situazione volge al peggio e uno di loro viene brutalmente assassinato, I Mercenari decidono di vendicarsi. Ma trovarsi su un territorio ostile non facilita certo la missione. Nel cast anche Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme.

I Mercenari esordirà nelle nostre sale il 17 agosto 2012.

Vai alla sezione dedicata al Comic-Con per tutte le novità su banner, foto, action figure, trailer e interviste dei film più importanti in arrivo

Scopri gli altri film action e d’avventura in uscita tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013

Qui sotto il nuovo poster de I Mercenari 2:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AndreaRocky scrive:

semplicemente MITICO!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati