Comic-Con 2014: La Warner Bros. Pictures presenta i teaser di Batman v Superman: Dawn of Justice, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate e Mad Max: Fury Road!

Ecco cosa hanno visto i fortunati presenti (dopo più di dodici ore di fila!) nella Hall H del San Diego Comic-Con

L’attesa è stata indubbiamente ripagata. Presenti in sala Zac Snyder, Henry Cavill, Ben Affleck e Gal Gadot che hanno presentato un teaser di  Batman v Superman: Dawn of Justice insieme al costume di  Wonder Woman.

“Il video ritrae Batman sul tetto di un edificio di Gotham. Il costume non è come quello che abbiamo visto nelle immagini rilasciate finora, risulta infatti più ingombrante, simile all’armatura de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. Il bat segnale indica qualcosa nel cielo, Superman sospeso nella luce, con un’espressione decisamente poco felice. I suoi occhi si illuminano pronti per colpire con il proprio laser Batman.”

Questa una delle prime descrizioni del video, che promette di aumentare vertiginosamente l’hype dei fan fino alla data d’uscita del film, prevista per il 6 maggio 2016.

Cambio di scena, si passa a Mad Max. Il regista George Miller ha dichiarato che non avrebbe mai pensato di rimettere le mani al progetto fino a qualche anno fa (il primo film del franchise post apocalitticò uscì al cinema, diretto da Miller, nel 1979). Rivelato inoltre il villain, che sarà interpretato da Keays-Byrne, già interprete di Toecutter nel primo capitolo della saga. Per non far confondere i fan il regista ha fatto indossare all’attore una maschera metallica a forma di teschio.

Il testimone passa poi al cast de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate. In sala insieme al regista Peter Jackson anche Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Elijah Wood, Luke Evans, Lee Pace, Orlando Bloom, Evangeline Lily, Cate Blanchett e Graham McTavish. Assenti giustificati Ian McKellen e Richard Armitage, entrambi impegnati con le riprese su differenti set.

Peter Jackson, prima di mostrare il teaser trailer del capitolo conclusivo della trilogia de Lo Hobbit, ha ricordato i “vecchi tempi” in cui la lavorazione de Il Signore degli anelli era ancora all’inizio, del primo incontro con Andy Serkis e come già dal 1995 avesse sempre immaginato una sconosciuta Cate Blanchett nel ruolo di Galadriel.

Fonte: Superherohype

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA