Comic-Con 2014: 20th Century FOX presenta The Maze Runner, Il libro della vita, Hitman, Let’s Be Cops e Kingsman – The Secret Service

Due ore di panel per mostrare immagini e clip in anteprima dei film in uscita nei prossimi mesi

Presentato in esclusiva l’attesissimo trailer di The Maze Runner, il film che racconta di un gruppo di ragazzi che si ritrova in una radura alle porte di un gigantesco labirinto. Non ricordano niente del loro passato, compreso il loro nome di battesimo, non sanno perché sono li e nessuno riesce a tornare indietro dopo essere entrato nel Maze, ma sfidare il labirinto potrebbe essere l’unico modo per far ritorno a casa. Tra i protagonisti c’è anche Dylan O’Brien, il licantropo di Teen Wolf che pochi giorni fa è stato ospite al Giffoni Film Festival. Quest’ultimo interpreta Thomas, protagonista della clip mostrata in anteprima in cui scappa nel labirinto da uno dei Grievers, creature il cui unico scopo è cacciare e uccidere i ragazzi. Lo young adult arriverà in Italia il prossimo 18 settembre.

Presente in sala anche il cast di Book of Life – Il libro della vita con Channing Tatum. Notevole invece il primissimo trailer di Hitman: Agent 47, reboot del film del 2007 basato sull’omonimo videogioco che uscirà nelle sale statunitensi il 27 febbraio 2015.

Presentato anche Let’s Be Cops – Bastardi in divisa diretto da Luke Greenfield con protagonisti Nina Dobrev Jake Johnson. Mostrata inoltre la prima clip di Kingsman – The Secret Service, il film diretto da Matthew Vaughn, adattamento della miniserie di fumetti The Secret Service con protagonisti Colin Firth e Samuel L. Jackson.

Unico grande assente, come già annunciatoi Fantastici 4!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA