Comic-Con 2015: le foto più belle del panel di Hunger Games

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno presentato Il canto della rivolta - Parte II a San Diego. Con loro, anche il regista Francis Lawrence

Segui il Comic-Con 2015 con il nostro live tweet e la nostra photogallery sempre aggiornata!

Si è aperto in grande stile il San Diego Comic-Con 2015, ieri, con il panel dedicato a Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, ultima avventura dell’eroina action young adult Katniss e dei suoi fedeli compagni Peeta, Gale e Haymitch.

Il quarto capitolo della saga, attesissimo dai giovani, uscirà il prossimo 19 Novembre nelle nostre sale, e segnerà la fine di un’era. Anche per questo, la convention americana è stata presa d’assalto dai fan, che hanno resistito per ore in file chilometriche pur di vedere il cast dal vivo.

Al panel moderato da Conan O’Brien erano presenti il regista Francis Lawrence, la produttrice Nina Jacobson, e gli attori Jennifer Lawrence (che abbiamo incontrato: ecco cosa ci ha detto), Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Willow Shields.

Qui sotto, trovate la galleria fotografica dei momenti più divertenti ed emozionanti dell’incontro, che vi abbiamo raccontato tramite il nostro live tweet, seguito dal resoconto completo della giornata dedicata a Hunger Games.

Nel video qui di seguito, il nostro resoconto del panel di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II:

Foto: GettyImages, Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA