Comic-Con 2016: i giganteschi stand in oltre 60 foto da San Diego

Ecco come si presenta il Convention Center ai fortunati possessori di un badge. Tra le tante chicche, i costumi del Joker e di Harley Quinn in Suicide Squad

Come sempre al Comic-Con di San Diego, assieme ai panel legati al cinema, alle serie TV, al mondo del fumetto e a quello dei videogame, scorre parallela la vita di chi presidia la Exhibit Hall, cioè la parte strettamente fieristica della manifestazione.

Nel cuore del Convention Center che si affaccia sulla marina, una legione di appassionati va in cerca di action figure da collezione, edizioni speciali, fumetti d’epoca, foto ricordo in scenari creati per l’occasione e autografi. Gli stand qui sono i più grandi, colorati e complessi che vi possa capitare di vedere, e vanno da quelli delle case editrici, ai network televisivi, fino alle produzioni cinematografiche.

Nella gallery che segue troverete oltre 60 foto che mostrano la vita all’interno del grande padiglione centrale, e in particolare alcune chicche, come i costumi originali utilizzati per la Suicide Squad, per il nuovo film di Wonder Woman, e per i serial Arrow, Supergirl e Flash. Ma anche gigantesche action figure di sconcertante precisione, monumentali Funko Pop e paesaggi supereroistici ricreati con il Lego.

Per restare sempre aggiornati sull’evento di San Diego, visitate la nostra sezioneseguite il nostro live tweet e state sintonizzati sui social (#BMComicCon2016)!

© RIPRODUZIONE RISERVATA