Comic-Con 2016: magia e azione nel nuovo spettacolare trailer di Doctor Strange, anche in italiano

Benedict Cumberbatch è più cool che mai, ma ad attirare l'attenzione è anche il minaccioso villain interpretato da Mads Mikkelsen

La Marvel aveva detto che non avrebbe rivelato nessun footage durante il suo panel al Comic-Con di San Diego, ma con grande sorpresa dei fan, ad essere mostrato ai fortunati spettatori della Hall H è niente di meno che un nuovo spettacolare trailer di Doctor Strange.

In scena, ovviamente, le magie e i poteri del protagonista interpretato da Benedict Cumberbatch, ma attenzione, perché possiamo osservare da vicino anche tutti gli altri attori del ricco ensemble, su cui spicca lo stilosissimo e minaccioso villain col volto di Mads Mikkelsen.

Diretto da Scott Derrickson, ricordiamo che il bramato cinecomic arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre. In attesa, godetevi il nuovo filmato promo fresco di pubblicazione, che trovate qui sotto sia in italiano che in lingua originale, con annesso poster inedito:

[Per tutti gli aggiornamenti sul Comic-Con, non dimenticate di seguire la nostra sezione apposita sull’evento e  il nostro Live Tweet! ‪#‎BMComicCon2016‬]

ITALIANO

LINGUA ORIGINALE

POSTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA