Comic-Con 2018: tante succulente rivelazioni al panel di Venom

Durante l'incontro coi fan è stato mostrato un nuovo violento trailer esteso dell'atteso cinecomic con Tom Hardy

Tom Hardy in Venom

Nel corso della nottata italiana si è tenuto al Comic-Con di San Diego l’atteso panel Sony, e una buona parte dell’evento, chiaramente, è stata dedicata a Venom, atteso cinecomic con Tom Hardy protagonista.

Per la gioia dei presenti, la major ha mostrato un nuovo trailer esteso del film, il quale non arriverà però online (a quanto pare, ci sono ancora diverse cose da aggiustare per quanto concerne gli effetti visivi).

Qui le maggiori rivelazioni dell’incontro:

– Contrariamente al Venom dei comics originali, la versione cinematografica del simbionte nero non avrà il simbolo del ragno sul proprio petto.

– Parlando di un ipotetico futuro crossover tra Venom e il giovane Spider-Man di Tom Holland, il regista Ruben Fleischer ha dichiarato che i due «s’incontreranno da qualche parte», prima o poi. Voci di corridoio sostengono che Holland possa già fare un primo cameo in questo film, ma dal Comic-Con non è arrivata nessuna conferma.

– Il ruolo di Riz Ahmed è stato finalmente svelato: l’attore vestirà i panni di Carlton Drake, che nel film verrà posseduto da un altro simbionte, Riot. Attenzione però: Riot ha l’abilità di trasferirsi di corpo in corpo, e quindi durante il film non saprete mai con certezza chi sia posseduto e chi no.

– In aggiunta, sono stati mostrati altri 2 simbionti, uno blu e uno giallo. Quest’ultimo potrebbe essere Scream.

– Venom è alto circa 3 metri. Nel footage, lo vediamo trasformare i propri pugni in asce e staccare la testa ai propri nemici. In aggiunta, è anche capace di separarsi da Eddie Brock per parlargli direttamente faccia a faccia.

– Una battuta di Venom nel filmato ha subito esaltato gli spettatori presenti: «Occhi. Polmoni, Pancreas. Così tanti spuntini. Così poco tempo».

Il cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale a ottobre, vantando un cast che comprende anche Michelle Williams, Jenny Slate e Woody Harrelson.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA