Con Movie for Kids Weekly Guide tutto il meglio della settimana, tra cinema, serie tv e Dvd

Se siete genitori che vogliono essere sempre informati su tutto quanto di più interessante è in uscita nel panorama dell'entertainment non perdetevi il nuovissimo servizio settimanale: per iscriversi basta un click

C’è una grandissima novità per Movieforkids, finestra fondamentale che si affaccia sul panorama del cinema per famiglie. Per tutti coloro che vogliono essere sempre informati su quanto di più interessante è in uscita nel mondo dell’entertainment, ecco un utile, imperdibile e nuovissimo servizio: Weekly Guide. Una guida settimanale che vi farà scoprire attraverso contenuti originali ed esclusivi (non li troverete sul sito) i film in uscita al cinema, le serie tv in partenza sui canali dedicati ai più piccoli – sia free che a pagamento – e i Dvd e Blu-ray da aggiungere alla vostra collezione.
Il servizio è attivo dal 22 settembre: chi si iscrive riceverà ogni lunedì la Movie For Kids Weekly Guide.
Ogni lunedì quindi non perdetevi la news che vi indica non solo i film immancabili da guardare al cinema, ma anche le serie tv più attese fino alle novità in home video. Senza dimenticare gli ultimi utilissimi consigli di lettura di Fausto Boccati (dai libri sul Mago di Oz a quelli sui Croods), oltre a farvi riscoprire alcuni film e serie tv che non potete non conoscere: da Big Hero 6 a Masha e orso, per esempio.

Per ricevere, gratuitamente, Movie For Kids Weekly Guide basta iscriversi su www.movieforkids.it (se non lo avete già fatto: in tutti i casi, ricordatevi di mettere la spunta alla casella relativa alla newsletter).
Cosa aspettate a farlo?

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA