Concorso Harry Potter: Svela il mago che c’è in te – Il vincitore

Ecco il fortunato che girerà una scena a bordo di una scopa volante, ripercorrendo le gesta dei suoi beniamini Harry, Hermione e Ron

Come promesso, il fatidico giorno è arrivato! Il “Prescelto” ha un nome… e soprattutto un volto!

Ad aggiudicarsi il premio del concorso Svela il mago che c’è in te, organizzato da Warner Bros. Pictures Italia, in collaborazione con Best Movie, in occasione dell’uscita di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1, è “robi” (pubblichiamo il nickname usato dall’autore) con la sua interpretazione di Luna Lovegood (nella foto).

La vincitrice, dunque, verrà contattata tramite una raccomandata a/r per ricevere il suo premio: girerà una scena a bordo di una scopa volante, ripercorrendo le gesta dei suoi beniamini Harry, Hermione e Ron, in uno dei più famosi studios cinematografici della Gran Bretagna, dove ad attenderla ci saranno alcuni membri della squadra di produzione di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1.

Ricordiamo che a vincere (come previsto dal regolamento) è stata la foto che, secondo la giuria di Warner Bros. Entertainment Italia S.p.A., ha immortalato il sosia più riuscito. Impegno, qualità, somiglianza, fantasia e un uso sapiente di costumi, trucchi e parrucche sono stati i parametri di valutazione.

Grazie a tutti i partecipanti per la passione e la fantasia! E congratulazioni a robi!

Guarda tutte le foto che hanno partecipato al concorso.

Ecco la foto di robi, vincitrice del concorso:

Visita la sezione Harry Potter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA