Concorso Una notte da leoni 2: i vincitori

Ecco i 21 lettori di Best Movie che si sono aggiudicati il viaggio in Thailandia e i gadget del film

Ieri si è svolta l’assegnazione dei premi del concorso Racconta la tua “notte da leone” e vinci la Thailandia, la competizione promossa da Warner Bros. Pictures Italia, in collaborazione con Best Movie, in occasione dell’uscita (25 maggio) di Una notte da leoni 2, la nuova commedia di Todd Phillips, con protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha.

Dal 16 maggio al 5 giugno 2011, i concorrenti registrati al nostro sito si sono sfidati a suon di pazzie, postando  commenti sulle loro serate più folli e divertenti. I post sono passati quindi al vaglio della giuria di Warner Bros. Entertainment Italia S.p.A., che ha selezionato i migliori 21 in base ai seguenti parametri: originalità, creatività, attinenza con il tema proposto.

Il primo classificato riceverà in premio un viaggio in Thailandia per due persone alla scoperta delle location del film. I concorrenti che si sono piazzati dal 2° all’11° posto avranno in regalo la maglietta di Una notte da leoni 2, mentre gli utenti classificati dal 12° al 21° si sono aggiudicati il cappellino del sequel.

Ricordiamo che tutti i vincitori verranno contattati via posta elettronica e/o telefono e/o posta ordinaria.

Ecco la classifica. Cliccate sui vincitori per leggere i commenti premiati:

Menkiolino

Marlowe

ALAN

darkdude

Cene

Andre

Andrea Oliva

crigorlove

Carsyl

10° AntonellaC

11° guajirabeat

12° io

13° letiziax

14° Elle

15° Dafne  Fragola

16° putrellasky

17° jena plissken

18° andrew2

19° panix05

20° tom1211

21° geordi


© RIPRODUZIONE RISERVATA