Contest Batman: ecco i vincitori! Guarda la photogallery dei fan art premiati

Vi presentiamo le opere dei lettori che si sono aggiudicati la t-shirt con il teaser poster de Il cavaliere oscuro - Il ritorno

UPDATE 9/5/2012: In seguito a una segnalazione di plagio pervenuta tra i commenti, abbiamo riesaminato una delle opere premiate, chiamando in causa l’autore, che ci ha fornito l’immagine originale dalla quale ha tratto ispirazione. Lo stesso autore ha accettato senza riserve la conseguente decisione di Best Movie di riformulare la lista dei vincitori.

L’opera esclusa dalla cinquina dei vincitori è quella de La vecchia di spade:

L’autore ha dichiarato a Best Movie di essersi ispirato – seppur non interamente – alla seguente immagine, trovata dallo stesso su Google Immagini:

Pertanto, nella cinquina dei vincitori prenderà il suo posto una delle opere di MaximaFobia:

La Batmania vi ha stregato! In attesa del debutto de Il cavaliere oscuro – Il ritorno (29 agosto 2012), in tantissimi avete accolto con entusiasmo e creatività l’invito di Best Movie al contest Disegna Batman e vinci la maglietta, che si è svolto sul nostro sito dal 24 febbraio al 7 maggio 2012. E il verdetto è finalmente giunto.
Solo cinque di voi, però, hanno fatto breccia tra i redattori del magazine, imponendosi per abilità tecniche, creatività e originalità con i loro disegni/fan art ispirati alla figura di Batman al cinema. E i vincitori riceveranno a casa la t-shirt con il teaser poster de Il cavaliere oscuro – Il ritorno.
Le opere dei vincitori saranno pubblicate anche sul numero di Best Movie di giugno.

Qui sotto la photogallery delle opere dei vincitori del contest:

Sfoglia la photogallery di tutte le opere

Ecco il premio:

© RIPRODUZIONE RISERVATA