Contest: Disegna Batman e vinci la maglietta!

Scopri come aggiudicarti una delle cinque t-shirt con il teaser poster de Il cavaliere oscuro – Il ritorno

UPDATE 10 maggio 2012: Dopo una verifica, seguita alle segnalazioni dei lettori, sono state ricaricate alcune opere che, seppur presenti e visibili nel database degli amministratori del sito, non venivano visualizzate on-line. Ci scusiamo per il problema tecnico, ma assicuriamo a tutti che ogni opera pervenuta via mail è stata presa in esame dalla redazione ai fini della vittoria finale.

UPDATE 13 aprile 2012: Il contest è prorogato fino al 7 maggio 2012. I vincitori verranno annunciati il 10 maggio 2012.

Il conto alla rovescia è iniziato quattro anni fa, quando l’Uomo Pipistrello sparì nell’oscurità di Gotham, infangato dall’infamia. E finalmente il 29 agosto 2012 i fan di Batman e Christopher Nolan potranno rivedere il loro beniamino tornare allo scoperto sul grande schermo ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno.

Questa volta, l’ultima per la coppia NolanBale giunta all’epilogo di un’annunciata trilogia, Batman si troverà faccia a faccia con un criminale scaltro quanto malvagio, Bane (Tom Hardy) e incrocerà il suo cammino con la sua leggendaria nemica/amica Catwoman (Anne Hathaway).

Per lenire l’attesa e premiare l’incredibile sostegno senza sosta dei fan, che anche sul nostro sito hanno eletto Il cavaliere oscuro – Il ritorno il film più atteso del 2012, Best Movie mette in palio cinque fantastiche t-shirt con il teaser poster del film!

(BOX) COME PARTECIPARE

La competizione si svolgerà dal 24 febbraio al 30 aprile 2012.

I partecipanti dovranno inviare via mail alla redazione (redazioneweb@bestmovie.it) disegni/fan art ispirati alla figura di Batman al cinema, specificando come oggetto: “Contest Batman”.
Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, eventuale nickname, indirizzo completo (via, piazza/numero civico/provincia/cap) e numero di telefono dell’autore.

I disegni/fan art allegati dovranno essere file formato JPG del peso massimo di 300 Kb e andranno a popolare una photogallery sul nostro sito, sotto questa stessa news.

Gli autori dei cinque disegni/fan art più belli, creativi, originali, secondo l’insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno una delle magliette in palio. Le opere dei vincitori verranno pubblicate anche sulla rivista, sul numero di giugno.
Per questo in ogni mail dovrà comparire la seguente frase: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore dell’immagine allegata alla presente e acconsento alla pubblicazione sulle testate online e cartacea di Best Movie”.
Il 2 maggio verranno selezionati e annunciati online i 5 vincitori, che riceveranno il premio all’indirizzo indicato nell’e-mail.

N.B.

  • Dal concorso verranno automaticamente escluse le immagini che possano ledere la sensibilità del pubblico o il comune senso del pudore.
  • Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal concorso.
  • Dal concorso verranno automaticamente esclusi i plagi.

Ecco il premio:

Ecco le opere in gara:

© RIPRODUZIONE RISERVATA