Contest Il Trono di Spade: celebra la stagione 4 con un disegno e vinci una t-shirt originale! La photogallery con tutti i vostri lavori

Avete già scelto, e disegnato, la vostra scena preferita dalla quarta stagione? Ecco i disegni arrivati in redazione!

[UPDATE 17/7/2014]: il contest è chiuso. A breve comunicheremo i vincitori.

[UPDATE 7/7/2014]: il sondaggio è chiuso. Ecco le vostre tre magliette preferite, che andranno rispettivamente al primo, secondo e terzo classificato del contest: Keep Calm and Demand Trial by Combat; You Raped Her, You Murder Her, You Killed Her Children. I Came to Hear You Confess; You Know Nothing Jon Snow.

Partecipando al contest  “Il Trono di Spade: celebra la stagione 4 con un disegno e vinci una t-shirt originale!” (leggi il regolamento completo) avrete la possibilità di vincere una delle fantastiche magliette realizzate in esclusiva per voi!Per partecipare basterà inviare una rappresentazione grafica della vostra scena preferita, realizzata a mano con qualsiasi tecnica (pastelli colorati, acquarelli a matita in bianco e nero, olio su tela, ecc…), fotografarla e inviarla all’indirizzo di posta redazioneweb@bestmovie.it, con oggetto CONTEST: Celebra la stagione 4 del Trono di Spade. Il concorso terminerà alle ore 12.00 del 17 luglio.

In palio, però, ce ne sono tre: votate la vostra maglietta preferita nel sondaggio che trovate qui. La prima classificata andrà al disegno vincitore del contest, la seconda al secondo classificato e la terza al terzo.
Per votare avete tempo fino alle 12.00 di lunedì 7 luglio.

Le citazioni scelte sono le seguenti:

  • Kuuu Kuuu Kuuuu
  • You Know Nothing Jon Snow
  • Keep Calm and Demand Trial by Combat
  • You Raped Her, You Murder Her, You Killed Her Children. I Came to Hear You Confess

Votate la grafica e disegnate la vostra scena preferita, e anche se l’estate sta arrivando, la lunga attesa per la nuova stagione sta per cominciare!

Qui sotto, trovate invece la gallery – in costante aggiornamento – con tutti i disegni arrivati in redazione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA