Concorsi/Sondaggi

Contest John Carter: scrivi la recensione e vinci l’artbook del film

I due autori delle migliori recensioni riceveranno a casa il libro “The Art of John Carter”, un volume ricco di foto del backstage e di suggestivi concept-art
-20/03/2012
Contest John Carter: scrivi la recensione e vinci l’artbook del film

UPDATE 26/03/2012: A vincere il libro The Art of John Carter sono gli utenti Benve e Mord. Complimenti!

Sono trascorse quasi due settimane dall’uscita di John Carter, il fantasy marziano targato Disney e ispirato a un ciclo di romanzi del grande Edgar Rice Burroughs.
Ora avete la possibilità di vincere The Art of John Carter, un volume che raccoglie foto dietro le quinte e suggestivi concept-art del film. Per aggiudicarvi il libro, mandate una vostra breve recensione del film, inferiore alle 600 battute (spazi compresi), postandola come commento in coda a questo articolo. Ricordate che per partecipare al contest dovete essere iscritti al nostro sito (se non lo siete, potete provvedere qui).

Le migliori due recensioni pervenute entro la mezzanotte del 25 marzo, scelte a insindacabile giudizio della redazione, saranno annunciate il 26 marzo, sempre all’interno di questa news. I premi saranno spediti all’indirizzo indicato nel form d’iscrizione al sito. Se non lo avete compilato integralmente potete provvedere accedendo alla vostra pagine profilo, aggiornandola.

Sotto, la cover del libro The Art of John Carter:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Contest John Carter: scrivi la recensione e vinci l’artbook del film”

Benve scrive:

Le disavventure di John Carter,cercatore d’oro della Virginia,catapultato inaspettatamente sul Pianeta Rosso.Tratto dal “Ciclo di Marte” di Burroughs,l’esordio in live-action di Stanton risulta incapace di un ritmo costante e penalizzato da snodi narrativi a volte poco chiari.Errori che,tuttavia,non ne pregiudicano la resa complessiva,soprattutto se paragonati alla realizzazione di Barsoom, difficile da dimenticare.Se aggiungiamo poi personaggi secondari ben caratterizzati e una coinvolgente colonna sonora,si può parlare di un ottimo film d’avventura nonostante un 3D non sfruttato appieno.

nikly scrive:

Se mi è piaciuto? me direi di si non mi ha deluso lo attendevo da tanto e quando sono uscito dalla sala mi sono detto urca che film….
E’ vero forse c’era qualche pecca però per me insignificante, adoro questi film dove viaggi in mondi misteriosi e immaginari e lontani dove persino tu puoi immedesimarti nel protagonista, adoro film con molta immaginazione perché sono adatti per me, il libro non lo letto quindi sono fresco di questa storia ma posso dire che mi ha colpito ed rimarrà nei miei pensieri per un bel pò.
Sperando che arrivi un sequel che sia migliore del precedente xkè davvero merita, le sequenze spettacolari di volo oppure all’ambita scena della sfida tra Carter e i due gorilla bianchi una scena troppo fica che merita un bel 10 dal mio punto di vista, poi arriviamo ai mitici Tarkas li adoro e per me anch’essi promossi a pieni voti.
Ora arriviamo ai 2 protagonisti principali anch’essi promossi interpretano i loro rispettivi personaggi molto bene rivelandosi un vero film disney di cui l’eroe salva la principessa come detto nei vari articoli sparsi nel web.
Bé che dire io penso che sia un bel film e ricevere una copia del libro mi renderebbe davvero un ragazzo felice quindi spero che mi sceglierete e che vi piaccia il mio commento, se invece non vincerò non importa l’importante è provarci grz ancora Nicola :)

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati