Contest Killer Elite, scrivi una mini recensione e vinci il poster autografato da Robert De Niro

I cinque autori dei migliori “tweet” riceveranno a casa la locandina del film con la firma di uno degli attori più importanti di Hollywood. Cosa aspettate? Avete tempo solo fino alla mezzanotte del 10 giugno

Robert De Niro, uno dei mostri sacri di Hollywood, torna oggi al cinema con il thriller adrenalinico Killer Elite, dove interpreta un ex agente delle forze speciali in pensione costretto a tornare in azione. Il film, tratto da una storia vera e basato sul romanzo The Feather Men (1991) di Sir Ranulph Fiennes, segue infatti le avventure di un ex agente delle forze speciali britanniche (Jason Statham) costretto a tornare in azione per salvare il suo mentore (De Niro). La sua missione? Uccidere tre assassini. Peccato che a difenderli sono stati messi degli spietati agenti delle forze speciali guidati da un uomo senza scrupoli (Clive Owen).

In occasione dell’uscita della pellicola, abbiamo deciso di mettere in palio cinque locandine di Killer Elite con l’autografo di Robert De Niro. I poster saranno destinati a chi scriverà la migliore mini recensione del film, che dovrà essere lunga come un tweet. Ovvero 140 battute. Ve la sentite di mettervi alla prova?

CONCORSO E PREMI

Best Movie, in collaborazione con Lucky Red, premierà cinque “recensori” che riusciranno a sintetizzare in 140 battute la loro opinione su Killer Elite. In palio il poster del film con l’autografo di Robert De Niro:

Come partecipare

Saranno ritenute valide solo le recensioni postate come commento sotto la scheda del film: Killer Elite.

Per prima cosa dovrete essere iscritti al nostro sito (se non lo siete potete provvedere qui; ci racomandiamo di inserire tutti i dati necessari per poter inviare i premi, in caso veniate selezionati tra i vincitori). Dopo esservi loggati (in alto sull’home page) andate nella nostra sezione Film & Trailer e selezionate la scheda di Killer Elite, in fondo alla pagina troverete lo spazio “Inserisci un commento”. Questo è il posto giusto dove inserire la vostra recensione! La troverete on-line automaticamente nella sezione Recensioni.

Vincitori

Le migliori sei mini recensioni, pervenute entro la mezzanotte del 10 giugno e scelte a insindacabile giudizio della redazione (i criteri di valutazione saranno: rispetto del limite di 140 caratteri e del termine stabilito da regolamento, originalità, proprietà di linguaggio, qualità e capacità di sintesi), saranno annunciate l’11 giugno e i premi saranno spediti all’indirizzo indicato nel form d’iscrizione al sito degli autori. Se non lo avete compilato integralmente potete provvedere accedendo alla vostra pagina profilo, aggiornandola.

Non ci resta che augurarvi, come sempre, in bocca al lupo!

Leggi la nostra recensione di Killer Elite

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA