Contest La leggenda del cacciatore di vampiri, scrivi una mini recensione e vinci un fantastico gadget

I quattro autori dei migliori “tweet” riceveranno a casa una scatola di legno incisa con il nome del film contentente pennino e inchiostro rosso sangue. Cosa aspettate? Avete tempo solo fino alla mezzanotte del 18 novembre

Brandisce un’ascia come fosse il proseguimento del suo braccio e la usa per sterminare i nemici con un’abilità e una forza sovraumana. Il cacciatore in questione non è che il futuro presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln (Benjamin Walker) e i suoi nemici numero uno sono nientemeno che i vampiri. Perché nel film La leggenda del cacciatore di vampiri Lincoln è stato trasformato nel più letale e determinato cacciatore di vampiri di sempre.

In occasione dell’uscita del Blu-ray e del Dvd del film, diretta da Timur Bekmambetov (Wanted), abbiamo deciso di mettere in palio quattro scatole di legno con incise il logo del film, contenenti in ciascuna un quadernetto, un pennino e dell’inchiostro rosso sangue. I gadget saranno destinati a chi scriverà la migliore mini recensione del film (già disponibile in Digital HD presso i migliori Store Digitali dal 2 novembre, e in Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dal 14 novembre) che dovrà essere lunga come un tweet. Ovvero 140 battute. Ve la sentite di mettervi alla prova?

CONCORSO E PREMI

Best Movie, in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment, premierà quattro “recensori” che riusciranno a sintetizzare in 140 battute la loro opinione su La leggenda del cacciatore di vampiri. In palio quattro scatole di legno con incise il logo del film contenenti in ciascuna un quadernetto, un pennino e dell’inchiostro rosso sangue:

Come partecipare

Saranno ritenute valide solo le recensioni postate come commento sotto la scheda del film: La leggenda del cacciatore di vampiri.

Per prima cosa dovrete essere iscritti al nostro sito (se non lo siete potete provvedere qui; ci raccomandiamo di inserire tutti i dati necessari per poter inviare i premi, in caso veniate selezionati tra i vincitori). Dopo esservi loggati (in alto sull’home page) andate nella nostra sezione Film & Trailer e selezionate la scheda di La leggenda del cacciatore di vampiri, in fondo alla pagina troverete lo spazio “Inserisci un commento”. Questo è il posto giusto dove inserire la vostra recensione! La troverete on-line automaticamente nella sezione Recensioni.

Vincitori

Le migliori quattro mini recensioni, pervenute entro la mezzanotte del 18 novembre e scelte a insindacabile giudizio della redazione (i criteri di valutazione saranno: rispetto del limite di 140 caratteri e del termine stabilito da regolamento, originalità, proprietà di linguaggio, qualità e capacità di sintesi), saranno annunciate tra il 19 e il 21 novembre e i premi saranno spediti all’indirizzo indicato nel form d’iscrizione al sito degli autori. Se non lo avete compilato integralmente potete provvedere accedendo alla vostra pagina profilo, aggiornandola.

Non ci resta che augurarvi, come sempre, in bocca al lupo!

Leggi la nostra recensione di La leggenda del cacciatore di vampiri

© RIPRODUZIONE RISERVATA