Contest Sin City is my City – Scatta una foto e incontra i registi di Sin City: Una donna per cui uccidere. Ecco i vincitori!

Best Movie, in collaborazione con Lucky Red, vi ha offerto la possibilità di incontrare i miti Robert Rodriguez e Frank Miller in occasione dell’anteprima italiana del film. Scopri chi si è aggiudicato l'ambito premio!

Gli angoli più oscuri delle città italiane sono stati fotografati, messi alla luce e portati sul web.
Siete stati in tantissimi a partecipare al nostro contest e per questo entusiasmo vi ringraziamo di cuore. Avremmo voluto premiare ognuno di voi per la creatività, la fantasia e la qualità delle immagini che ci avete inviato.

Tra gli scatti che hanno ottenuto più like sul nostro sito, abbiamo scelto i 10 vincitori che si aggiudicheranno copie del graphic novel, biglietti per il cinema e l’ambito meet&greet con i registi di Sin City: Una donna per cui uccidere.
Nello specifico i primi due classificati incontreranno Frank Miller e Robert Rodriguez durante l’anteprima nazionale di Sin City: Una donna per cui uccidere a Roma, il prossimo 14 settembre e una copia autografata del fumetto e del manifesto del film. Gli altri 8 saranno invece premiati con due biglietti per il cinema, una copia del graphic novel e una della nostra rivista.

Qui di seguito, la classifica con le foto vincitrici (sotto ogni scatto, il premio corrispondente):

© RIPRODUZIONE RISERVATA