Coppie Vip 2012: chi durerà di più? Guarda le foto e scegli i tuoi favoriti

Coppie Vip 2012: chi durerà di più? Guarda le foto e scegli i tuoi favoriti

Ryan Gosling ed Eva Mendes, George Clooney e Stacy Keibler, Emma Stone e Andrew Garfield: vota la coppia che ti convince di più!

di Alice Zampa 13/02/2012 9
Stampa

Anche per quest’anno Cupido ha fatto tappa a Hollywood per scoccare le sue frecce. Come vi abbiamo raccontato nella nostra rubrica gossip pubblicata su Best Movie di febbraio sono tante le neonate coppie di star che popoleranno le pagine della cronaca rosa del 2o12. E allora quale occasione migliore se non San Valentino per passare in rassegna questi nuovi amori vip e lasciarsi andare a pronostici romantici? Se sentite di avere fiuto per le love story dite la vostra e votate la coppia su cui puntate tra quelle che vi proponiamo in questo sondaggio. Tifate per i due sex symbol Ryan Gosling (31 anni) ed Eva Mendes (37), per lo scapolone d’oro George Clooney (51) e la sua (ex)lottatrice di wrestling Stacy Keibler (32), per i giovanissimi Emma Stone (23 anni) e Andrew Garfield (28), per i quali galeotto fu il set di The Amazing Spider-Man? O credete nell’amore sbocciato tra la bellissima Evan Rachel Wood (24) e l’ex Billy Elliott Jamie Bell (25); in quello della sempre sexy Jennifer Aniston (42) e del suo Justin Theroux (40), o ancora in quello della ex Gossip Girl Blake Lively (24) e del bel Ryan Reynolds (34), conosciuto sul set di Lanterna verde? Senza dimenticare  Olivia Wilde (27) che ora fa coppia con il comico del Saturday Night Live Jason Sudeikis (36).

Dite la vostra ed eleggete la coppia che secondo voi è destinata a durare! Le scommesse sono aperte… E Buon San Valentino!

(Foto Kikapress)

[poll id=”700″]

Vota anche il film più romantico di sempre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Wendy#1

    19/02/2012

    Assolutamente Evan Rachel Wood e Jamie Bell, già erano stati insieme nel 2005 e si tatuarono le loro iniziali. Ora Evan gira con un anello di fidanzamento e circolano voci su un possibile matrimonio! :) sono bellissimi insieme!

  • AndreaRocky#2

    16/02/2012

    ahahhhahaahah “si sono messi insieme”, film per dodicenni che parlano da dodicenni! sempre più pena, povere creature…

  • gg_gab#3

    16/02/2012

    Non sono nella lista semplicemente perchè non si sono messi insieme nel 2012 ma un pochetto di anni fa.

  • AndreaRocky#4

    15/02/2012

    l’unica che avrà ancora una carriera lunga sarà la stewart, che recita almeno sufficientemente, mentre gli altri due pupazzi finiranno a breve. ricorda che pattinson è stata la quinta o sesta scelta per cronenberg!!!!! scelto peraltro solo per cercare di guadagnare dopo che i primi hanno rifiutato il progetto per altre riprese in corso!

  • everglow#5

    14/02/2012

    @AndreaRocky
    -____________-
    La saga di Twilight potrà pure star per finire, ma se sono vere fan continueranno a seguire le carriere di tutti gli attori, inclusi Rob (che ha già lavorato con Cronenberg) e Kristen (On the Road, ciao?).

  • AndreaRocky#6

    14/02/2012

    concordo con TonyParide! povere fan, presoto finirà tutto per loro! ERA ORA!!!!

  • everglow#7

    13/02/2012

    @TonyParide
    Guarda, ti potrei citare mezza dozzinA di “coppie” insieme solo per pubblicità, ma loro non rientrano in questa categoria.
    Scusa, anche solo per logica, se stessero insieme per pubblicità non si farebbero vedere ad ogni evento/festa/premiere possibile?
    Il fatto che non confermino la loro storia è solo perché vogliono la loro privacy.

  • TonyParide#8

    13/02/2012

    everglow “MA FAMMI IL PIACEREEE……..”
    Scusa eh ma non vedi che non sanno neanche loro se stare insieme oppure no. Dicono che sono insieme ed è tutta una farsa e per me lo fanno solo per pubblicità e per far avere tutte le attenzioni su di loro; attenzioni che sono sicuri di ricevere dai, scusate il termine, bimbiminchia che moriranno quando finirà la saga!!
    Hanno fatto bene a non metterli nella lista.

  • everglow#9

    13/02/2012

    Dove cavolo sono Robert Pattinson e Kristen Stewart? è____é