Coppie Vip 2012: chi durerà di più? Guarda le foto e scegli i tuoi favoriti

Ryan Gosling ed Eva Mendes, George Clooney e Stacy Keibler, Emma Stone e Andrew Garfield: vota la coppia che ti convince di più!

Anche per quest’anno Cupido ha fatto tappa a Hollywood per scoccare le sue frecce. Come vi abbiamo raccontato nella nostra rubrica gossip pubblicata su Best Movie di febbraio sono tante le neonate coppie di star che popoleranno le pagine della cronaca rosa del 2o12. E allora quale occasione migliore se non San Valentino per passare in rassegna questi nuovi amori vip e lasciarsi andare a pronostici romantici? Se sentite di avere fiuto per le love story dite la vostra e votate la coppia su cui puntate tra quelle che vi proponiamo in questo sondaggio. Tifate per i due sex symbol Ryan Gosling (31 anni) ed Eva Mendes (37), per lo scapolone d’oro George Clooney (51) e la sua (ex)lottatrice di wrestling Stacy Keibler (32), per i giovanissimi Emma Stone (23 anni) e Andrew Garfield (28), per i quali galeotto fu il set di The Amazing Spider-Man? O credete nell’amore sbocciato tra la bellissima Evan Rachel Wood (24) e l’ex Billy Elliott Jamie Bell (25); in quello della sempre sexy Jennifer Aniston (42) e del suo Justin Theroux (40), o ancora in quello della ex Gossip Girl Blake Lively (24) e del bel Ryan Reynolds (34), conosciuto sul set di Lanterna verde? Senza dimenticare  Olivia Wilde (27) che ora fa coppia con il comico del Saturday Night Live Jason Sudeikis (36).

Dite la vostra ed eleggete la coppia che secondo voi è destinata a durare! Le scommesse sono aperte… E Buon San Valentino!

(Foto Kikapress)

[poll id=”700″]

Vota anche il film più romantico di sempre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA