Cosmopolis, il teaser trailer con Robert Pattinson

David Cronenberg dirige il film tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Don DeLillo

34 secondi bastano per farci entrare per la prima volta nel mondo di Cosmopolis, film diretto da David Cronenberg, che vede Robert Pattinson nei panni del milionario Eric Packer, che si imbarca in una sorta di moderna Odissea per le vie di Manhattan, tra sesso, dinosauri, killer e incidenti.

In un solo giorno e nel corso di un viaggio in limousine, l’uomo vedrà la sua vita andare a rotoli e rischierà di perdere, oltre alla sua fortuna economica, anche la moglie. Tra le peripezie che gli toccherà affrontare ci saranno incontri ravvicinati con molte donne, uomini che gli staranno alle calcagna e persino la partecipazione come comparsa sul set di un film. E tutto questo nel semplice tentativo di andare dal barbiere per un taglio di capelli.
Oltre a Robert Pattinson, nel film vedremo anche Sarah Gadon, che ha già recitato con Cronenberg in A Dangerous Method, Jay Baruchel, Juliette Binoche e Paul Giamatti.

Il film uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2012, ma sembra ormai certa la sua presenza al festival di Cannes 2012.

Guarda il poster ufficiale.

Guarda il teaser trailer francese di Cosmopolis:

Qui la gallery del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA