Creed II: Sylvester Stallone diffonde il primo poster non ufficiale su Instagram

Le riprese del sequel inizieranno a breve a Philadelphia

Sylvester Stallone

Proprio mentre si fa un gran parlare di Black Panther, cinecomic Marvel diretto da Ryan Googler (qui le ultimissime dichiarazioni del presidente della Marvel Kevin Feige sul film), ecco arrivare una succosa anticipazione (la trovate in fondo all’articolo) su un sequel di cui lo stesso Coogler, dopo aver diretto il primo capitolo, sarà produttore esecutivo: stiamo parlando, ovviamente, di Creed II, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve a Philadelphia con un’uscita prevista per il 21 novembre

Il film sarà diretto da Steven Caple Jr., giovane regista in erba, e incentrato sulla rivalità tra Adonis, figlio di Apollo Creed interpretato nuovamente da Michael B. Jordan, attore feticcio di Coogler presente anche nel cast di Black Panther, e il figlio di Ivan Drago, il villain di Rocky IV che il volto e i muscoli di Dolph Lundgren, attore svedese che tornerà in questo secondo capitolo.

L’aura che circonda questo sequel non potrebbe essere delle migliori, dopo il successo di Creed – Nato per combattere e l’elemento della lotta generazionale che la trama suggerisce a chiare lettere. La sceneggiatura è firmata da Stallone insieme a Cheo Hodari Coker (Luke Cage) e allo stesso Coogler.

Ed è proprio Sylvester Stallone ad aver appena condiviso su Instagram un poster fan-made, che trovate di seguito, in cui gli schieramenti non potrebbero essere più chiari…

Leggi anche: Creed II: Sylvester Stallone fa delle clamorose ipotesi sulla trama

 

Fight time … #creed 2 #healthylifestyle #rockybalboa1976

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA