Film in anteprima

Crimson Peak, Tom Hiddleston prende il posto di Benedict Cumberbatch nel film di Guillermo del Toro

Un horror a base di case infestate che vede come protagonisti Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska
Crimson Peak, Tom Hiddleston prende il posto di Benedict Cumberbatch nel film di Guillermo del Toro

Dopo l’addio di Emma Stone, sostituita da Mia Wasikowska, qualche settimana fa vi abbiamo dato la notizia che anche Benedict Cumberbatch aveva lasciato il film Crimson Peak, horror gotico a base di case infestate diretto da Guillermo del Toro le cui riprese cominceranno il prossimo anno. Abbiamo poi scoperto negli ultimi giorni che l’attore è in trattative per il ruolo da protagonista in The Lost City of Z, progetto che potrebbe aver preferito al film di Guillermo del Toro. Ma non disperate, perchè il protagonista maschile del film è stato trovato: sarà Tom Hiddleston a sostituire Benedict e ad unirsi al cast composto da Jessica Chastain, Charlie Hunnam e Mia Wasikowska.

Fonte: Comingsoon.net
Foto: Getty Images

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VampERY scrive:

Sììììììììììììììììììì e mettiamoci pure un horror nella carriera dell’attore inglese conosciuto soprattutto per il ruolo di Loki.
Mi piace che gli attori scelgano generi diversi in cui cimentarsi e se ero un po’ risentita che Cumberbatch avesse lasciato il film, ora che so che colui che lo sostituirà è Tom Hiddleston sono contenta!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati