In Evidenza

Da Biancaneve e il cacciatore a Freerunner: vota i film del weekend

Dì la tua sui film approdati nelle sale italiane dall’11 luglio 2012
Da Biancaneve e il cacciatore a Freerunner: vota i film del weekend

Sono due i film approdati in sala dall’11 luglio 2012: Biancaneve e il cacciatore e Freerunner.

Partecipa al sondaggio sui film del weekend:

Risultati per "Ti è piaciuto BIANCANEVE E IL CACCIATORE?"

  • (82%)
  • No (18%)
Loading ... Loading ...

Risultati per "Ti è piaciuto FREERUNNER - CORRI O MUORI?"

  • No (75%)
  • (25%)
Loading ... Loading ...

Per saperne di più sui film usciti dall’11 luglio 2012, vedere i trailer, consultare le schede, le guide e le recensioni, leggi il nostro articolo I film del weekend, da Biancaneve e il cacciatore a Freerunner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vamp-RobStew scrive:

Ok, ascoltate. Io sono fan di Kristen e sono la prima a riconoscere che non è adatta a quel ruolo. Non ha il carisma necessario per infuocare gli animi e fomentare una rivoluzione. Charlize è perfetta in quel ruolo da co-protagonista e il cacciatore non poteva essere interpretato meglio che da Chris Hemsworth. Solo Sam Clamfin, nel ruolo del principe, non mi convince. Mi sembra solo un ruolo ‘inventato’ perchè, dovendo Sanders attenersi almeno in parte alla fiaba originale, non poteva solo introdurre il Cacciatore senza il principe ‘azzurro’, se così lo si può definire. Le sceneggiature sono molto particolari e degne di merito. Molto carina anche la rappresentazione della mela avvelenata, che si scioglie per diventare neve. Davvero un bel film.

opticalgirl scrive:

Biancaneve e il cacciatore lo consiglio a tutti!! E’ bello e vale il prezzo del biglietto del cinema! Charlize è sublime, di una bellezza insuperabile. Nel film Kristen dovrebbe essere la più bella quindi più bella della matrigna…..ma solo nel film perchè nella realta….

eles scrive:

Visti entrambi: Free Runner pessimo, ma non c’era di meglio e l’altro…noioso; bisognerebbe dire alla protagonista, invero bellissima, che respirare a bocca aperta fa male (e pare conosca solo quell’espressione, che peccato).

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati