Da Black Widow a Captain Marvel 2, le nuove date di uscita dei cinecomic Marvel al cinema

Ma anche Gli Eterni, Shang-Chi, Thor 4 e Black Panther 2. Ecco quando arriveranno in sala

A causa della pandemia da Coronavirus che ha chiuso i cinema in molti paesi del mondo costringendo la gente a casa e bloccato la lavorazione di quasi tutti i film in produzione, stanno cambiando tutti i calendari delle uscite cinematografiche. Disney però, oltre a dare le nuove date di uscita dei cinecomic Marvel, ha rilasciato un importante segnale di positività e speranza spostando alcuni suoi importanti film, come Mulan, quest’estate.

Nuove date di uscita dei cinecomic Marvel

Quello però che tutti i fan Marvel stavano aspettando con ansia è il nuovo calendario dei cinecomic, a partire dalla data di uscita di Black Widow, lo stand alone di Vedova nera con Scarlett Johansson che, come sperato da molti, non debutterà sulla piattaforma streaming Disney+. Ecco quindi quando saranno rilasciati anche The Eternals, atteso capitolo dedicato gli Eterni, i supereroi più potenti dell’universo; Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, primo film dedicato a un supereroe asiatico; il secondo capitolo delle avventure di Doctor Strange; il quarto film dedicato al dio del tuono con Natalie Portman in un’inedita versione di Thor al femminile; Black Panther 2 che ci riporterà nel Wakanda; e l’attesissimo Captain Marvel 2, con Brie Larson di ritorno della supereroina più controversa dell’MCU.

  • Black Widow: 6 novembre 2020
  • The Eternals: 12 febbraio 2021
  • Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: 7 maggio 2021
  • Doctor Strange 2: 5 novembre 2021
  • Thor – Love and Thunder: on 18 febbraio 2022
  • Black Panther 2: 6 maggio 2022
  • Captain Marvel 2: 8 luglio 2022

Quale state aspettando di più?

Vi ricordiamo che se volete sapere tutto su Black Widow, l’eroina degli Avengers è in copertina sulla rivista di aprile di Best Movie, in edicola dal 7 aprile in tutta Italia (a Milano è già disponibile da oggi)

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA