Da Sognando Beckham a Last Night: i film di Keira Knightley da rivedere su Infinity

Buona visione!

Ha poco più di 30 anni, ma dalla sua vanta già una sfavillante carriera che comprende oltre 50 credits tra cinema e serie tv. Ha lavorato con alcuni dei registi e degli attori più gettonati di Hollywood, e nel frattempo ha fatto pure in tempo a prendersi due nomination agli Oscar e tre ai Golden Globe, senza contare i numerosi riconoscimenti che ha vinto in giro per il mondo. Stiamo parlando di Keira Knightley, esemplare perfetto di bellezza, carisma e talento mescolate con meraviglia nella stessa persona.

Un percorso, quello dell’attrice, che parrebbe proprio aver attraversato i generi più disparati, passando dalla commedia più leggera ai drammi più intensi con assoluta nonchalance. Una cosa, questa, sottolineata anche dal catalogo di Infinity, che comprende, tra gli altri, il coming of age adolescenziale Sognando Beckham, il dramma romantico Last Night, il crime movie London Boulevard e l’adrenalinico action Jack Ryan – L’iniziazione.

Titoli, insomma, che non potrebbero essere più diversi tra di loro, ma che hanno come unico punto in comune proprio la raggiante presenza di Keira, affascinante in maniera magnetica sia quando calcia un pallone che quando piange con disperazione, sia quando fa la teenager sognatrice che l’adulta disillusa. Insomma, che dire? Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA